Settimana II

martedì 23 marzo 2010

Ieri è iniziata una nuova settimana di dieta! Quella appena passata é andata così e così visto che non ho perso un etto!! Però almeno non sono ingrassata :) Il fatto è che ho cenato spesso fuori visto che ero sola in casa e non avevo voglia di cucinare. Ho cercato di mangiare il più magro possibile ma non si sa mai quanto olio o che sughi usino nei ristoranti. Per questo è consigliabile, se si mangia fuori, ordinare un secondo visto che i primi piatti sono sempre quelli più pasticciati! Anche un covaccino col crudo è meglio che una pasta al ristorante. Così ho fatto ma mi son lasciata tentare da uno squisito tiramisù!! Vorrà dire che questa settimana consumerò meno carboidrati per un paio di giorni, ma ne è valsa la pena: era davvero buono :)
Alla prossima!

0 commenti: