A dieta!

lunedì 8 marzo 2010

Purtroppo siamo già arrivati a lunedì e oggi è iniziata la mia dieta! Poichè non ho paura di svergognarmi più del dovuto vi dirò che peso ben 71 kg e ho intenzione di perderne 13 entro agosto. Cercherò di liberarmi di circa 3 kg al mese, anche se i primi se ne andranno più facilmente e velocemente degli ultimi. Per fare questo mi atterrò il più precisamente possibile alla dieta che mi ha prescritto la mia dietologa e andrò regolarmente in palestra, tre volte alla settimana.
Ricordatevi che l' attività fisica è indispensabile non solo per dimagrire ma per condurre uno stile di vita sano in generale.
Non vi posterò la mia dieta in quanto è personale, fatta "su misura" per me e quindi non può andare bene per altri. Ma vi aggiornerò ogni settimana sui miei progressi, su come mi arrangerò quando mangerò fuori casa, sui miei eventuali sgarri e sui miei stati d' animo durante questo periodo. Per ora vi posso dire che oggi mi sono comportata bene e che sono molto motivata, ma è solo il primo giorno! Alla prossima settimana!

2 commenti:

Silvia Sladojevich ha detto...

Dai Dai, ce la puoi fare... Sono con te!!! So quanto è difficile stare a dieta, soprattutto quando si deve mangiare a mensa (!!!) e fuori casa e hai tutta la gente che ti mangia Cheesburgers davanti ;) ;)

Vale ha detto...

Si davvero, fortunatamente Ari e Bene si sono prese la briga di controllarmi e mi sgridano se faccio una strappo alla regola!:)