Presentazioni

giovedì 4 marzo 2010

Salve a tutti, sono Valentina e devo proprio mettermi a dieta! Ho 20 anni e fin da piccola son sempre stata paffuta solo che, mentre da bambina ero apprezzata dalle zie che mi pizzicavano le guance rotonde, ora le stesse zie mi consigliano di saltare il pasto! Ho provato un sacco di diete in questi anni ma purtroppo non ho mai avuto costanza. Adesso però sono determinata e per farmi supportare da voi posterò ogni settimana i miei progressi, chissà che questo non mi aiuti!
Il blog sarà poi aperto a qualsiasi discussione riguardante il dimagrimento in genere e io mi impegnerò a consigliarvi diete e ricette dietetiche per perdere peso divertendosi.

A presto!

1 commenti:

Ele ha detto...

Grandissima Vale, ottima idea quella della dieta ahahahahha!! A me serve tantissimo! =P