Settimana I

lunedì 15 marzo 2010

Eccomi, dopo una settimana di dieta, un pò più magra ma malaticcia! La febbre però non può fare nulla contro il mio buon umore: ho perso 8oo g! A qualcuno potrà sembrare una sciocchezza ma per me ogni etto perso è una conquista! Contando poi che, viste le mie condizioni, ho saltato la palestra sta settimana bisogna dire che sono stata brava :) Non ho sgarrato nemmeno di una caloria ed è stata dura, visto che a mia madre era presa l' ispirazione culinaria e si è cucinata un sacco di cose buone per sè! Ma ora sono fiera di non aver ceduto come al solito.
Spero di comportarmi altrettanto bene la prossima settimana e di andare pure in palestra se la salute lo concede :)

A presto!

1 commenti:

Ele ha detto...

Povera Vale =(.... Guarisci presto, mi raccomando!! Bravissima comunque per la dieta, ehehehe... Voglio provare il budino al mango! Solo che tra te e l'Ari c'è l'imbarazzo della scelta! =P