Rieccomi!

sabato 29 maggio 2010

Ciao a tutti! Dopo due mesi torno finalmente ad occuparmi del mio blog! Son stati due mesi intensi, con mia mamma che ha dovuto subire un' operazione al cervello e gli esami che stressano sempre di più. E' per questi motivi che non mi ero fatta più viva. In compenso la dieta procede bene, ho perso circa 7 kg e son proprio soddisfatta! Nelle prossime settimane vi terrò aggiornati, visto che ho intenzione di riprendere a scrivere ogni settimana.
Intanto, in attesa di finire di leggere l' articolo del Prof. Formiconi legato all' assignment 4, dico due parole su "Delicious", il servizio web per la gestione dei bookmarks: non pensavo che l' avrei mai detto ma è davvero utile! E' un sistema molto più comodo e ordinato rispetto alla confusione che ho sempre fra i preferiti in Internet Explorer. Ho già inserito i miei primi bookmarks, ma sono solo all' inizio! Questo è il link per il mio account su delicious, dategli un' occhiata potreste trovare qualcosa di interessante :) http://delicious.com/valentinapierattini
Alla prossima settimana, con nuove ricette e suggerimenti per la prova costume!

0 commenti: